Non hai articoli nel carrello.

Assistenza Clienti

  • Spese di spedizione e di consegna

    Generalità
    Il Suo Partner contrattuale per tutti gli ordini nell’ambito della presente offerta online è GCUBE srl (società a responsabilità limitata iscritta al registro delle imprese di Siracusa 01635090895 R.E.A. n. 136946).
    Le presenti Condizioni generali di vendita e di fornitura regolano tutte le procedure di consegna, incluse le proposte e gli accordi tra GCUBE srl e il Cliente che rimarranno valide per l’intera durata del rapporto commerciale instaurato.
    Responsabilità per le offerte online
    La piattaforma di Mokaba.it offre la possibilità di acquistare articoli tramite lo shop on-line creato e amministrato da GCUBE srl stessa che è responsabile di tutti gli articoli e design offerti all’interno.

    Conclusione del contratto
    Le offerte contenute nello shop hanno valore di proposta non vincolante per il cliente ad effettuare l’ordine presso Mokaba.it
    Con la compilazione e l’invio del modulo d’ordine online il cliente accetta in modo vincolante la stipulazione di un contratto d’acquisto o meglio di un contratto d’opera e fornitura. Prima dell’invio definitivo del modulo, il cliente avrà la possibilità di visionare la schermata di riepilogo per controllare la correttezza dei dati inseriti e se necessario correggerli. La procedura d’acquisto proseguirà con l’assegnazione al cliente di un codice d’acquisto personale ed inequivocabile, identificativo dell’operazione.
    Mokaba.it invia per e-mail al cliente la conferma d’ordine e controlla la procedibilità legale e reale dell’ordine. La conferma dell’ordine implica l’ordine sia stato accettato e informa il cliente dell’entrata in lavorazione del suo ordine.
    Il contratto assume efficacia a partire dalla ricezione della conferma d’ordine e ad avvenuta spedizione del prodotto ordinato e con l’invio di una seconda e-mail che informa della stessa partenza della merce.

    Consegna / Spedizione
    La consegna avviene di norma entro 72 ore (lavorative) dalla ricezione del pagamento. La data e i termini di consegna sono vincolanti solo se esplicitamente confermati per iscritto da Mokaba.it. Nel caso in cui dovessero sorgere difficoltà inaspettate, è a tua disposizione il nostro gentile Servizio Clienti.
    Le consegne avvengono su tutto il territorio italiano e in Europa, Americhe, Africa, Asia, Oceania.
    Le consegne sono effettuate da corriere espresso selezionato da Mokaba.it. Al cliente sarà addebitata una somma forfettaria di spedizione variabile in base al valore dell’ordine e al paese di destinazione.
    Una volta spedito l’ordine, il cliente riceverà il codice per la tracciabilità del pacco che potrà essere visionato sul sito internet del corriere utilizzato.
    Qualora, in via del tutto eccezionale, il corriere non sia riuscito ad effettuare la consegna entro una settimana dalla partenza della merce, Mokaba.it informerà tempestivamente l’acquirente, in forma testuale tramite e-mail o telefonicamente. Il nostro Servizio Clienti, in collaborazione con acquirente e corriere, risolverà l’eventuale problema.

    Prezzi
    Per gli acquirenti (degli stati UE ed extra UE) i prezzi indicati sono da considerare come prezzi finali, cioè inclusivi degli oneri di legge. Le spese di spedizione saranno fatturate e indicate separatamente. Fa fede l’indirizzo di consegna.
    Sono altresì a carico del cliente gli eventuali dazi doganali che andranno corrisposti alla consegna.
    In tutti i casi, salvo accordi, le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente. I prezzi potranno variare a seconda del valore dell’ordine e del paese di destinazione. Per ulteriori informazioni consulta la pagina Spedizioni Internazionali.

    Espresso Italia
    Valore fino a 25 euro – Italia 6,00 euro – Isole minori 10,00
    Valore fino a 50 euro – Italia 7,50 – Isole minori 11,50
    Valore fino a 100 euro – Italia 15,00 – Isole minori 19,00
    Valore oltre 100 euro – Italia 20,00 – Isole minori 24,00
    Valore oltre 500 euro – consegna gratuita

    Pagamento
    Il pagamento può essere eseguito con carta di credito, bonifico bancario o con altre forme di pagamento a scelta del cliente (tra cui paypal, postepay, vaglia postale). Mokaba.it si riserva comunque la facoltà di decidere le modalità di pagamento che il cliente potrà scegliere in base al valore dell’ordine, della zona di consegna o di altri criteri specifici.
    Il pagamento in contrassegno, salvo accordi, non rientra tra le modalità accettate.
    Mokaba.it ha facoltà di usufruire del servizio di terzi fiduciari per l’esecuzione del pagamento.

    Riserva di proprietà
    La merce rimane di proprietà di Mokaba.it fino al pagamento dell’intero prezzo pattuito contrattualmente. Qualora il cliente sia un commerciante, Mokaba.it manterrà la proprietà di tutte le consegne fino all'entrata di tutti i pagamenti risultanti dalla relazione commerciale.

    Garanzia
    Informazioni, design, illustrazioni, dati tecnici, indicazioni di prestazioni, di misura e di peso indicate nei prospetti, cataloghi, circolari, annunci o listini di Mokaba.it hanno carattere puramente informativo. Mokaba.it non assume alcuna responsabilità per l’esattezza di tali indicazioni puramente informative. Per quanto riguarda la modalità e l’ambito della consegna fa fede esclusivamente quanto indicato nella conferma d’ordine.
    Qualora il cliente riscontri un vizio di garanzia, avrà il diritto ad un adempimento successivo, alla risoluzione del contratto o ad una riduzione del prezzo di vendita.
    Le spese di spedizione relative alla resa della merce per vizi di conformità sono a carico di Mokaba.it
    Per vizio di conformità s’intende qualsiasi errore di taglia, design, grafica e colore commesso in fase di lavorazione e differente da quanto richiesto tramite ordine dal cliente. Invitiamo infatti a verificare gli acquisti nella conferma d’ordine.

    Discrepanze di produzione e tecniche
    Nell’adempimento del contratto, Mokaba.it si riserva espressamente la possibilità che i prodotti presentino differenze minime relativamente alle caratteristiche del materiale, al bagno di colore, al peso, alla misura, alla manifattura e ad altri aspetti simili rispetto alle descrizioni e alle indicazioni dei prospetti, cataloghi, o di altri documenti scritti o elettronici contenuti su Mokaba, purché queste rientrino nei limiti di accettabilità per il cliente.

  • Resi e sostituzioni

    Informativa e altre indicazioni sul diritto di recesso
    Ai sensi del D.Lgs. 21/02/2014 n.21
    per i contratti stipulati a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali, il consumatore ha 30 giorni di tempo per recedere dall'acquisto, esercitabile senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti dalla legge (costi supplementari di consegna e/o costi di restituzione del bene).

    Termine
    Il termine di 30 giorni decorre, in caso di acquisto di beni, dal giorno in cui il consumatore (o un terzo da questi designato, diverso dal vettore) ne viene in possesso.

    Modalità
    Prima della scadenza del periodo di recesso (30 gg), il consumatore deve informare il venditore della sua decisione di esercitare il diritto di recesso dal contratto. Al fine di esercitare tale diritto, il consumatore dovrà informare il venditore della sua esplicita volontà di recedere dal contratto, inviando lettera raccomandata con avviso di ritorno, oppure compilando i format messi a disposizione dal marketplace attraverso il quale ha effettuato l’acquisto, entro il termine di 30 giorni.
    La richiesta di recesso deve essere indirizzata a:
    GCUBE srl
    Via Carlo Forlanini 3-g
    96100 Siracusa (SR)
    Italia
    o tramite e-mail a: info@Mokaba.it

    Restituzione dei beni
    Il consumatore dovrà restituire i beni, senza indebito ritardo ed in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui ha comunicato al professionista la sua decisione di recedere dal contratto. Il costo della restituzione è e rimane a carico del consumatore. Finchè il venditore non avrà ricevuto i beni, o una prova che essi sono stati spediti, potrà legittimamente trattenere il rimborso. E' importante, quindi, munirsi di una prova di restituzione (ricevuta di invio di pacco postale tracciabile e/o assicurato, o di invio per corriere). Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità dei prodotti e delle confezioni rese, ovvero, il consumatore e' responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

    Rimborso dei pagamenti 
    Il venditore ha l’obbligo di rimborsare il consumatore, solo dopo aver ricevuto il reso. Il rimborso sarà eseguito attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore per la transazione iniziale. Rispettati tutti i termini sopraindicati, il venditore rimborserà al consumatore, il prezzo pagato per il prodotto e le sole spese di spedizione per l’invio dello stesso. 

    Eccezioni
    Sono esclusi dalla possibilità di esercitare il diritto di recesso, la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

  • Acquisti

    Effettuare un ordine su Mokaba è molto semplice. Di seguito i passaggi da seguire:

    Naviga sul sito e scegli gli articoli che desideri comprare, dopo essere entrato nella pagina dell’articolo clicca sul prodotto, scegli il colore e la taglia e clicca Aggiungi al Carrello.

    Dopo aver aggiunto al carrello tutti gli articoli a cui sei interessato, potrai effettuare il pagamento.
    In alto a destra dello schermo porta il cursore sull'icona del “Carrello” e poi clicca “il mio carrello” per visionare il riepilogo degli articoli selezionati, a quel punto se lo desideri potrai ancora modificare i dettagli.

    Per effettuare il tuo ordine, clicca su “Checkout”. Ti verrà chiesto di accedere al tuo account o crearne uno in caso fossi un nuovo cliente su Mokaba.

    Nella pagina di conferma troverai il riepilogo dell’ordine con i prodotti che riceverai da Mokaba.
    Vedrai poi la sezione “Indirizzi di Spedizione e Fatturazione”, seleziona dove vuoi che l’ordine venga consegnato e l’indirizzo associato alla carta o account PayPal che vuoi utilizzare per il pagamento.
    Sotto troverai la sezione “Metodo di Spedizione” il metodo di consegna utilizzato con il quale riceverai il tuo ordine è Corriere Espresso Bartolini.

    L’ultimo passaggio è poi “Seleziona il Metodo di Pagamento”: dopo aver completato tutti gli step del Checkout sarai reindirizzato sul sito di Paypal dove potrai effettuare il pagamento in tutta sicurezza.

    Adesso hai effettuato il tuo ordine! Verrai automaticamente reindirizzato alla pagina di conferma dove troverai il tuo numero d’ordine e ti verrà anche inviata una email di conferma d’ordine all’indirizzo email registrato sul tuo account Mokaba.

  • Pagamento, Prezzi e promozioni

    Le modalità di pagamento disponibili dipendono dal Paese in cui è stato fatto l'ordine e dall'entità dell'importo finale. Di seguito, un quadro delle modalità accettate:

    Carta di credito: l'addebito sulla tua carta viene automaticamente autorizzato dal nostro provider finanziario. In seguito alla connessa verifica dei tuoi dati, è possibile procedere immediatamente con l'elaborazione dell’ordine.

    PayPal: con il servizio di pagamento gratuito di Paypal, potrai pagare in modo semplice e rapido. Solo al primo utilizzo Paypal ti chiederà di inserire le tue coordinate bancarie o collegare la tua carta; successivamente potrai effettuare i tuoi pagamenti in pochi clic. I dati relativi al tuo conto o alla tua carta di credito non saranno inoltrati a noi e rimarranno riservati. Fai attenzione a inserire il tuo codice acquisto come causale del pagamento. Optando per questa modalità di pagamento, potremo immediatamente procedere all’elaborazione del tuo ordine. Se desideri avere maggiori informazioni su come Paypal funziona, visita il sito www.paypal.it .

    Il pagamento tramite paypal va
    Intestato a: g.amato@gcubesrl.com
    Causale del pagamento: Mokaba.it + codice acquisto

    Bonifico Bancario: Durante la procedura di pagamento riceverai i dati bancari, che dovrai utilizzare per il versamento. Fai attenzione a inserire il tuo codice acquisto come causale del pagamento. L’ordine sarà evaso solo dopo che il pagamento sia andato a buon fine, il che può portare ad un allungamento dei tempi di consegna di circa 2-4 giorni lavorativi.

    BANCA INTESA SANPAOLO, FILIALE 00764-SIRACUSA
    IBAN IT 93 Y 03069 17100 100000007487
    intestato a: GCUBE SRL
    Causale del pagamento: Mokaba+ codice acquisto

    Contrassegno: Il pagamento con contrassegno avviene al momento della ricezione della merce da parte del cliente. Il pagamento, deve essere effettuato con contante al corriere, pari al costo del contrassegno.
    Non è possibile pagare in contrassegno per importi superiori a € 200,00.
    La spesa gestione contrassegno è di € 6,00

    Postepay: Sicuro e immediato, il pagamento tramite ricarica postepay appena effettuato, richiede un passaggio necessario per risalire all’identità dell’acquirente a cui sarà richiesto di comunicare tutti i dettagli (DATA, CITTA' o UFFICIO POSTALE, ORARIO, IMPORTO). Il pagamento con postepay può effettuarsi da carta oppure recandosi in una qualsiasi ricevitoria abilitata.
    *Qualora la ricarica postepay venga effettuata presso una ricevitoria, sarà necessario disporre del codice fiscale del titolare della carta (che sarà comunicato preventivamente).

    Vaglia postale: ideale per coloro i quali non hanno urgenza; basterà recarsi in un qualsiasi ufficio postale e procedere al pagamento tramite i dati necessari che vi saranno preventivamente comunicati. Solitamente il vaglia postale viene ricevuto in 5-6 gg lavorativi. L’ordine sarà evaso solo dopo che il pagamento sia stato ricevuto. Fai attenzione a inserire il tuo codice acquisto come causale del pagamento.
    Intestato a: GCUBE SRL
    Via Carlo Forlanini 3/G
    96100 Siracusa (SR) Italia
    Causale del pagamento: Mokaba+ codice acquisto

  • Controlla i tuoi ordini

    Come controllare le informazioni relative ai tuoi acquisti su Mokaba.it.

    Dopo esserti loggato, puoi controllare facilmente le informazioni dei tuoi acquisti nella pagina Il mio account alla voce I miei ordini nel menù alla tua destra.

  • Aggiorna le informazioni del tuo account

    Come modificare o aggiornare le informazioni relative all'account su Mokaba.it.

    Dopo esserti loggato, puoi aggiornare facilmente la maggior parte delle informazioni nella pagina Il mio account
    È possibile cambiare la password dell'account.
    E' possibile modificare il nome, il cognome, l'indirizzo, il numero di telefono o l'indirizzo di posta elettronica associato all'account di fatturazione.
    E' altresì possibile cambiare l'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo di spedizione.

Mokaba si riserva il diritto di modificare, senza preavviso alcuno, le Condizioni generali d’Accesso e di Utilizzo del sito. Le eventuali modifiche avranno effetto immediato dalla prima pubblicazione sul sito e fino ad eventuali nuove modifiche.