Non hai articoli nel carrello.

Chi siamo

Mokaba.it è lo shop on line di GCUBE srl, gruppo italiano specializzato nella produzione e personalizzazione di capi d'abbigliamento. All'interno di Mokaba.it è possibile acquistare differenti articoli con design particolari oppure creare articoli personalizzati e stamparli. Muoviti facilmente nel nostro shop, consulta la gallery, la vetrina delle offerte o l'angolo delle news, dove troverai t-shirt, felpe e accessori introvabili. Comodità, convenienza, informazione, trasparenza. Comodità nell'acquisto, convenienza economica e negli spostamenti, informazione sugli articoli, trasparenza nelle fasi d'acquisto. Tutti elementi chiave che determinano il successo di Mokaba.it Bastano pochi click da casa o dal lavoro per acquistare ciò che si desidera. Basta lunghe file nei parcheggi o alla cassa; la comodità di ricevere la merce direttamente a casa è un importante valore aggiunto che permette di vivere una migliore esperienza d'acquisto. Sconti e promozioni, oltre alla convenienza nei movimenti e nel tempo risparmiato, faranno il resto. E poi nessun commesso vi farà da segugio in attesa di un cenno. Avrete la possibilità di vagliare con calma la scelta di acquisti grazie alla mole di informazioni che vi saranno offerte, consigli e feedback di altri consumatori.

Personalizzazioni

Ricamo
Il ricamo è particolarmente adatto a produzioni dove la qualità e lo stile sono fondamentali e si desidera una maggiore durata della personalizzazione nel tempo.

Stampa digitale diretta,
detta anche DTG (Direct To Garment), è una tecnica innovativa per la stampa di abbigliamento personalizzato. Fornisce risultati di gran qualità molto simili alla serigrafia tradizionale, ma in questo caso l'immagine viene stampata direttamente sul tessuto con una stampante ad alta risoluzione che utilizza inchiostri specifici.La stampa digitale diretta è una tecnica innovativa e di alta qualità, che unisce la tecnologia superiore delle stampanti a getto di inchiostro e gli inchiostri serigrafici per tessuti. Le immagini vengono stampate in esacromia direttamente sul tessuto con una stampante a getto di inchiostro ad alta risoluzione (1440 DPI) che utilizza inchiostri specifici per i tessuti sia chiari che scuri. Non utilizzando telai serigrafici questa tecnica permette di realizzare a costi contenuti piccole tirature o stampe con molti colori diversi, dato che non ci sono costi di impianto da sostenere. Massima qualità per foto o disegni molto complessi. Stampa molto morbida, il colore entra completamente nel tessuto. Molto economica per piccole tirature e/o grafiche complesse.

Stampa digitale - Transfer -
E' una stampa su un'etichetta in "carta" speciale appositamente predisposta al trasferimento a caldo sul prodotto. Il motivo viene quindi stampato su una pellicola che viene poi pressata sulla t-shirt attraverso una pressa a caldo. Di questa pellicola di trasferimento rimangono 1-2 mm di bordo intorno al motivo. In confronto alla stampa digitale diretta, i motivi hanno un colore più vivido e resistente al lavaggio.

Stampa Flex
Il motivo realizzato a computer deve essere impostato per il taglio. Una volta intagliato, il motivo viene "spellicolato", rimuovendo manualmente con l'aiuto di pinzette i residui del materiali non utilizzabile e lasciando la scritta o il logo da applicare sul supporto in poliestere. Il motivo viene posizionato sul tessuto da stampare una volta effettuata l'applicazione con la pressa a caldo. Si rimuove la pellicola in poliestere.

 

Stampa Flock
La stampa Flock è simile alla stampa Flex, la differenza è solo nel materiale utilizzato. Per il Flex i colori di stampa sono luminosi, brillano lievemente e hanno un elevato contrasto. Per il Flock la stampa ha una superficie morbida e di tessuto. Poiché la pellicola di stampa è relativamente spessa (0,5 mm,) il motivo appare leggermente in rilievo e al tatto ha la morbidezza di un sottile strato di peluche. I colori di stampa sono pieni e luminosi.

Stampa Serigrafica
La serigrafia è una tecnica di stampa che prevede l'impiego di teli di seta, convenientemente tesi su telai, che sono normalmente di materiale ligneo. L'approntamento dei supporti relativi alla stampa, generalmente avviene in modo indiretto, cioè sulla carta trasparente plastificata (la pellicola), dove il disegno viene eseguito - in reale e non rovesciato - con pigmenti diluiti ad acqua. A disegno ultimato, si prosegue con l'incisione fotografica della seta tesa sul telaio: questa, essendo stata preventivamente cosparsa uniformemente di gelatina fotosensibile, è pronta per ricevere il disegno, quindi gli viene sovrapposta la pellicola ed esposta ad un forte fascio di luce, che fa essiccare la gelatina soltanto nei punti esposti ad essa, proteggendo invece quelli più scuri che contengono il disegno. Questo primo procedimento, talvolta può essere semplificato tracciando direttamente "in negativo" (immagine rovesciata) il disegno sul telaio di seta ed applicando materiale di riempimento, che diventerà, ad essiccazione completata, impermeabile sulle parti non disegnate. Continuando e prendendo in considerazione il procedimento iniziale, dopo aver sottoposto alla luce le parti non disegnate ed averle rese asciutte, si passa alla fase di lavaggio con abbondanti getti d'acqua, che liberano i pori della seta dalla gelatina non essiccata. A questo punto abbiamo un telo con pori ostruiti e pori liberi da gelatina, pronto per la fase di inchiostrazione, dove l'inchiostro potrà passare soltanto dai pori liberi da ostruzione.

Consulta lo spazio - Taglie e misure -
Vorreste indossare gli articoli prima dell'acquisto? Misure e taglie vi impensieriscono? YourSize è lo spazio dedicato alla scelta delle taglie. Basterà consultare le tabelle apposite contenenti le dimensioni per taglia , espresse in cm.