Non hai articoli nel carrello.

FAQ

E’ necessario registrarmi?
La registrazione a Mokaba.it è necessaria se desideri acquistare qualsiasi articolo. L’operazione è semplice e veloce. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Cosa devo fare se ho dimenticato la password?
Se hai dimenticato la tua password, te ne inviamo volentieri un'altra. Inserisci semplicemente il tuo nome utente (o indirizzo e-mail) nello spazio apposito e clicca su "inviare password". La nuova password ti verrà immediatamente spedita al tuo indirizzo e-mail.

Posso cambiare o restituire la merce ordinata?
Gli ordine effettuati vengono trattati singolarmente, perché realizzati come da ordine. Pertanto la merce che viene cambiata non è merce che possiamo semplicemente depositare in magazzino.
Puoi comunque avvalerti all’esercizio del tuo diritto di recesso. Tutti i dettagli a riguardo si trovano nelle nostre Condizioni di vendita.
Se la merce che hai ordinato dovesse presentare un vizio di conformità (ad esempio un nostro errore di stampa o colore) accetteremo senza alcuna esitazione di riprenderla indietro, e provvederemo a rimborsarti l’importo versato o a spedirti il nuovo articolo corretto.

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione dipendono dalla quantità ordinata (variabile in valore economico) e dal paese di destinazione della merce. Se hai particolari esigenze di costo o tempi di consegna,
puoi consultare la pagina Assistenza Clienti per individuare la soluzione adatta oppure puoi consultare la pagina Spedizioni Internazionali.

Fattura o scontrino?
La nostra attività prevede l’emissione di fattura per ogni lavorazione effettuata e che vi sarà inviata successivamente all’acquisto, sull’indirizzo di posta da voi utilizzato.

E´possibile apportare delle modifiche a dei prodotti già creati o richiederne di nuovi?
E’ prevista la possibilità di personalizzare ulteriormente gli articoli presenti nello shop. Basta contattare il nostro Servizio Clienti, telefonicamente o via e-mail, specificando la propria richiesta. Ogni personalizzazione ulteriore avrà un costo aggiuntivo che sarà quantificato secondo le dimensioni e i tempi di realizzazione.
E’ altresì possibile personalizzare a piacimento i prodotti neutri disponibili nel nostro assortimento. Basterà inviare la grafica all’indirizzo di posta elettronica info#mokaba.it. Vi forniremo maggiori dettagli su fattibilità, costi e tempi di consegna. Per una migliore realizzazione, è consigliato inviare file eps/vettoriali o immagini ad alta risoluzione.

Posso cancellare o modificare un ordine?
Puoi senza alcun problema cancellare un nuovo ordine se non è ancora stato preso in consegna per la lavorazione. Se desideri sapere se il tuo ordine è già in lavorazione, potrai contattare il Servizio Clienti telefonicamente o via e-mail. Se il tuo ordine si trova già in lavorazione, non sarà più possibile apportare delle modifiche.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Le modalità di pagamento disponibili dipendono dal Paese in cui è stato fatto l'ordine e dall'entità dell'importo finale.
Le modalità accettate sono: carta di credito, bonifico bancario, paypal, postepay, vaglia postale. E' possibile consultare la sezione apposita.


Dove si trova il codice di sicurezza presente sulla mia carta di credito?
Dipende dal tipo di carta di credito:
Per MasterCard/EuroCard, VISA e Diners Club le ultime 3 cifre che compongono il codice di verifica (CVC, Card Verification Code) si trovano sul retro della carta, nello spazio destinato alla firma.
Per American Express: le 4 cifre che compongono il numero di verifica (CVV, Card Verification Value) si trovano nella parte anteriore della carta di credito, al di sopra del numero.
Il codice di sicurezza è un numero aggiuntivo che si trova sulla carta di credito, e che l’acquirente deve utilizzare nelle transazioni on-line. Costituisce un’ulteriore misura di sicurezza contro il furto e la clonazione dei dati della vostra carta di credito. Il codice di sicurezza infatti è indipendente dal numero della carta e non è presente nella banda magnetica. Inoltre, non viene salvato durante le transazioni e non appare sull’estratto conto della carta di credito.

Cos’è un vizio di conformità?
Per vizio di conformità s’intende qualsiasi errore di taglia, design, grafica e colore commesso da noi in fase di lavorazione e quindi differente da quanto richiesto tramite ordine dal cliente. Qualsiasi errore da parte del cliente in fase di scelta della taglia non è quindi da considerarsi un vizio di conformità.

E’ possibile ricevere uno sconto?
Sono previste delle particolari scontistiche, concordate preventivamente, in caso di acquisto di grossi volumi di merce.
Consigliamo di tenere sott’occhio le slide della homepage dove pubblicizzeremo gli articoli in promozione.
E non dimenticate i buoni Mokaba.it, non cumulativi, da spendere in ogni momento.

A quali istruzioni per il lavaggio devo attenermi?
Per poterti godere il tuo articolo il più a lungo possibile, ti consigliamo di seguire le seguenti istruzioni per il lavaggio:
Lavare il capo rovesciato, temperatura massima di 50°
Asciugare non in asciugatrice
Stirare il capo rovesciato, a temperature medie, senza vapore
Non lavare a secco

Come posso reperire e spendere i Mokaba.it?
I buoni sugli acquisti sono inseriti all’interno di una compagna promozionale più vasta che riguarda l’attività sui social network e quella dei nostri partner commerciali. I buoni, non cumulativi, sono spendibili all’interno dello shop e sono contraddistinti da un codice che rende efficace e valido il buono e che dovrà essere inserito sullo spazio “NOTE” all’interno del modulo d’acquisto.